MIXIT

MIXIT

Il Centro Studio Danza Denise Zucca dopo 10 anni di attività consolidata sul territorio piemontese, crea una nuova realtà che è il risultato del lavoro svolto.

MIXIT è la compagnia giovanile di danza , fondata a Luglio 2019 da Denise Zucca. E’ caratterizzata da uno stile distinto e riconoscibile, in grado di unire una forte espressività alla dinamica del movimento.

Innovativa e poliedrica, con soggetti di età e attitudini differenti, è orientata verso una contaminazione di stili che generano un unico cerchio coreografico a servizio dello spettacolo dal vivo.

La compagnia è pensata come un progetto socio-culturale che ha come obiettivi la visibilità, la preparazione di ragazzi  in fase di crescita ma soprattutto l’ orientamento di giovani artisti verso un contesto professionale.

Mixit è l’ evoluzione del lavoro svolto dalla scuola. Un utile bagaglio culturale dove la danza e lo spettacolo dal vivo  si identificano comestrumento di comunicazione.

Denise Zucca ha voluto sopperire all’emergenza sanitaria legata al  Covid19 creando un evento virtuale in collaborazione con la nascente Compagnia di Danza Mixit del Centro Studio Danza.